Caso Kvaratskhelia, la reazione al cambio costa caro: il Napoli pensa alla punizione

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo l’esordio con il pareggio per 1-1 in Champions League con il Barcellona, Francesco Calzona si prepara al debutto sulla panchina del Napoli in Serie A contro il Cagliari, match in programma domani alle 15:00. I partenopei distano ben 12 punti dal Bologna quarto in classifica e devono necessariamente cambiare marcia per conquistare un piazzamento per la prossima Champions League.

Negli ultimi giorni però a tenere banco è stato il caso Kvaratskhelia e la sua reazione al momento della sostituzione con il Barcellona in favore di Jesper Lindstrom. L’attaggiamento del georgiano non è piaciuto a nessuno, né a Calzona e né a De Laurentiis, e in questa stagione non è la prima volta accade (Genoa-Napoli con Garcia). Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la società pensa ad una punizione.

Possibile esclusione

Kvaratskhelia potrebbe essere escluso dai titolari con il Cagliari, partendo dalla panchina. L’ultima parola spetta a Calzona, che dovrà decidersi se rinunciare dall’inizio ad uno degli elementi più forti della rosa o infliggergli una punizione per il gesto di insofferenza. La stagione del georgiano è lo specchio di quella del Napoli: molti alti e bassi, prestazioni poco convincenti. All’ex collaboratore di Sarri e Spalletti il compito di tenere l’equilibrio nello spogliatoio e svoltare la stagione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P