Catanzaro, Sounas: “Grande prestazione contro la Cremonese. I nostri tifosi sono…”

Le parole di Dimitrios Sounas che affronta il pari rimediato dal Catanzaro contro la Cremonese: "Siamo seguiti da molti sostenitori e dallo scorso anno sono la nostra forza. Sono il nostro dodicesimo uomo in campo..."

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dimitrios Sounas, esterno del Catanzaro, ha esaminato lo 0-0 ottenuto ieri pomeriggio contro la Cremonese al ‘Ceravolo’. Su CalcioCatanzaro.it si legge: “Siamo soddisfatti della nostra performance, è stata di alto livello e abbiamo dimostrato ancora una volta di poter competere alla pari con chiunque. La partita è stata molto avvincente e intensa tra due squadre che praticano un bel calcio. Con il passare delle giornate abbiamo fatto enormi progressi e ora siamo consapevoli della nostra forza. C’è un po’ di rammarico perché forse meritavamo un po’ di più”.

- Pubblicità -

Riguardo al suo nuovo ruolo da terzino, il giocatore ha spiegato: “Ho fatto molti progressi rispetto allo scorso anno e ho dovuto farlo perché la Serie B è ovviamente più impegnativa della Serie C. Sono soprattutto felice di poter contribuire alla squadra. Non ho mai mollato nonostante le delusioni degli anni precedenti, ma ora sono contento di dimostrare di poter competere in Serie B”.

Infine, ha concluso con un pensiero sui tifosi: “Siamo seguiti da molti sostenitori e dallo scorso anno sono la nostra forza. Sono il nostro dodicesimo uomo in campo ed è fondamentale per noi il loro sostegno. Possono darci una spinta in più nei momenti cruciali”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy