Il Chelsea spinge per Conte, pronta un’offerta super: Milan e Napoli beffate?

Nel futuro di Antonio Conte potrebbe esserci ancora l'Inghilterra: Todd Boehly vuole riportarlo al Chelsea ed è pronto a proporgli un'offerta sostanziosa dal punto di vista economico; Milan e Napoli più lontane

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il futuro di Antonio Conte potrebbe non essere in Italia. Il tecnico leccese è senza contratto da marzo 2023, quando si è conclusa la sua avventura con il Tottenham, ma non è da escludere un ritorno in Inghilterra nella prossima stagione. Come riportato da La Repubblica, l’allenatore italiano è la prima scelta di Todd Boehly per la panchina del Chelsea.

Pochettino potrebbe essere esonerato a fine stagione e l’imprenditore statunitense sogna di riportare a Londra l’allenatore dell’ultima Premier League conquistata (nel 2017). Nelle ultime settimane sarebbero andati in scena diversi incontri con l’entourage di Conte e sul tavolo ci sarebbe un’offerta importante a livello economico. Il tecnico è anche sulla lista di Milan e Napoli, che non possono però competere con la forza finanziaria del club inglese.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P