Chelsea, fissato il prezzo di Lukaku: clausola aperta non solo alla Roma

Il Chelsea ha fissato il prezzo per la cessione di Lukaku nella sessione estiva di calciomercato: la clausola concordata con gli agenti del belga è aperta non solo alla Roma

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il futuro di Romelu Lukaku è più incerto che mai. Il centravanti belga ieri ha trovato il 20° gol stagionale con la Roma, segnando la rete del momentaneo 1-0 contro la Juventus, e in questo momento è concentrato sul finale di stagione con i giallorossi, impegnati nella corsa Champions e in Europa League.

La scorsa estate la Roma ha acquistato Lukaku dal Chelsea in prestito, ma nell’accordo non è stata inserita nessuna formula per il riscatto. Dunque, in estate il centravanti belga farà ritorno ai Blues, però solo di passaggio. Infatti, l’attaccante non rientra nei piani della società, che punta a monetizzare dalla sua cessione.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Chelsea e gli agenti di Lukaku hanno negoziato una clausola privata, che prevede la cessione del calciatore davanti ad un’offerta dal valore di 38 milioni di sterline. L’accordo è aperto ad ogni club e non solo alla Roma. Inoltre, i Blues sarebbero disposti ad inserire il cartellino del belga per arrivare a Osimhen.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P