Chelsea-Newcastle, probabili formazioni: torna Thiago Silva, la scelta su Nkunku

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si avvicina sempre di più la gara che vedrà Chelsea e Newcastle scendere in campo per il 28° turno di Premier League. Una partita molto importante per entrambe le squadre che, almeno per alcuni tratti, condividono una stagione simile. Partite sicuramente con grandi prospetti, infatti, si sono ritrovate a lottare per obiettivi non prefissati, vedendo sognare in grande le altre concorrenti e non loro.

La dimostrazione più limpida di questo discorso è la classifica che vede Chelsea e Newcastle l’una ad un passo dall’altra. I Blues si trovano all’11° posto, seppur abbiano una partita disputata in meno, rispetto agli uomini di Howe che si trovano sopra di una posizione e con ben 4 punti di vantaggio.

Insomma questa gara potrebbe essere veramente molto importante anche per un possibile posto in Europa che, nonostante si allontani ad ogni giornata che passa, potrebbe rivelarsi un’occasione improvvisa da cogliere al volo. Dunque sia per il Chelsea che per il Newcastle il credo sarà uno e uno soltanto: vincere.

Chelsea-Newcastle, le probabili formazioni

CHELSEA (4-3-3): Petrovic; Malo Gusto, Thiago Silva, Disasi, Chilwell; Gallagher, Enzo Fernandez, Caicedo; Nkunku, Jackson, Sterling. Allenatore: Pochettino

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Botman, Schar, Livramento; Bruno Guimares, Miley, Longstaff; Gordon, Isak, Almiron. Allenatore: Howe

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P