Chelsea-Tottenham 2-0, Jackson e Chalobah a segno: sconfitta pesante per Postecoglou

Il Chelsea batte il Tottenham con il risultato di 2-0, nel recupero della 26ª giornata di Premier League: gli Spurs sono stati abbattuti dai colpi di testa vincenti di Jackson e Chalobah, che sanciscono la terza sconfitta consecutiva per Postecoglou

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La partita tra Chelsea e Tottenham, valida per il recupero della 26ª giornata di Premier League, si è conclusa sul risultato di 2-0. Una gara piuttosto sentita, ma che ha visto gli uomini di Pochettino decisamente più motivati nel conquistare la vittoria. Apre le marcature Trevoh Chalobah, con un’incornata su una punizione ad hoc di Gallagher.

Nel secondo tempo, invece, è Jackson a valere il raddoppio per il Chelsea, anche in questo caso di testa, con la palla che finisce dritta alle spalle di un incolpevole Vicario. Con questa vittoria gli uomini di Pochettino riaprono la lotta all’Europa, posizionandosi a soli tre punti di distacco dal Manchester United. Terza partita consecutiva persa per Postecoglu e per il suo Tottenham che sembra accusare la stanchezza di una stagione difficile. Almeno per il momento, però, grazie ai 60 punti conquistati, il posto in Europa League è al sicuro.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P