💡 Cittadella-Ascoli Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Cittadella-Ascoli si affrontano nel match valevole per il 33° turno del campionato di Serie B, sabato 13 aprile alle ore 14:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis, e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Cittadella ospita l’Ascoli nel match valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie B, sabato 13 aprile alle ore 14:00. I padroni di casa si sono rimessi in corsa verso i play off grazie alla vittoria conseguita sul campo della Reggiana. In generale, la squadra di Gorini ha messo a referto 4 risultati utili consecutivi, ragione per cui l’obiettivo stagionale dista appena due punti.

- Pubblicità -

Il Cittadella dunque parte leggermente in vantaggio, squadra favorita alla vittoria. In tal senso l’Ascoli potrebbe rappresentare la vittima predestinata. Anche perché la squadra toscana in trasferta non è mai riuscita a garantire continuità ed anzi ha perso numerosi punti. Il terzultimo posto in classifica a quota 32 ne è la prova.

L’Ascoli proverà comunque a risollevare le sorti della corsa salvezza tentando di sorprendere il Cittadella. In un match che in generale si rivela piuttosto equilibrato.

Emiliano Viviano, Ascoli
Emiliano Viviano, Ascoli @livephotosport

Cittadella-Ascoli Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

Cittadella-Ascoli si affrontano nel match valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie B, sabato 13 aprile alle ore 14:00. La perita verrà trasmessa in diretta tu su Sky, con l’incontro visibile attraverso i canali di Sky Sport a partire dal 251 in poi.

In alternativa, Cittadella-Ascoli verrà tramesso anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand su Sky.

Cittadella-Ascoli: probabili formazioni

CITTADELLA (3-4-2-1): Kastrati; Salvi, Pavan, Angeli; Tessiore, Carriero, Branca, Carissoni; Vita, Cassano; Pandolfi. Allenatore: Gorini

- Pubblicità -

ASCOLI (3-5-2): Vasquez; Vaisanen, Mantovani, Quaranta; Falzerano, Masini, Di Tacchio, Caligara, Zedadka; Duris, Rodriguez. Allenatore: Carrera

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy