Club Brugge-Fiorentina, Mignolet: “Per il popolo belga è una gara storica”

Simon Mignolet, portiere del Club Brugge, in conferenza stampa ha parlato della partita di domani contro la Fiorentina nella semifinale di ritorno di Conference League

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Alla vigilia di Club Brugge-Fiorentina, in conferenza stampa accanto al tecnico Hayen è intervenuto il portiere Simon Mignolet: “Siamo concentrati su queste sfida senza pensare troppo agli altri. Siamo in un buon momento, ci sentiamo bene. Ci aspettiamo di fare bene sfruttando l’esperienza di calciatori più esperti come me o Vakanen. Di sicuro domani sarà più dura rispetto alle gare che abbiamo giocato fino a ora”.

Sull’importanza della partita: “Contando che gioco in una squadra belga è un po’ più importante di tutte quelle che ho giocato. Servirà una buonissima prestazione ma sogniamo la finale. Il nostro percorso in Europa è già stato importante ma è tutta la stagione che è buona. Se penso alla mia carriera mi è capitato di giocare contro Real Madrid o Barcellona, ma per il popolo belga domani sarà una gara storica“.

Mignolet ha poi concluso: “La Fiorentina è una squadra forte, l’ha dimostrato ma noi vogliamo fare almeno due gol per superare il turno. Non sono preoccupato per come sarà la partita, quello che conta sarà non prendere gol”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P