Como, Cutrone: “La Serie A un’emozione indescrivibile, particolare tornare a San Siro”

L'attaccante del Como, Patrick Cutrone, ha parlato della promozione in Serie A raggiunta dopo la grande stagione

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Grazie ad una grande stagione, il Como è salito in Serie A conquistando la promozione diretta dopo il secondo posto in campionato alle spalle del Parma. A pochi giorni da questa grande impresa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, Patrick Cutrone: Da comasco riuscire a portare il Como in A dopo 21 anni è un’emozione indescrivibile. Abbiamo scritto la storia del club. La gioia è immensa”.

L’attaccante ex Milan ha poi proseguito: “Conosco la Serie A e so quanto è diversa dalla B. Siamo una squadra ambiziosa e vogliamo fare bene anche nella massima serie. Di sicuro ci prepareremo al meglio perché ce la siamo sudata e giocarcela adesso è ancora più bello. Alla fine il duro lavoro paga sempre, specie dopo momenti difficili. Poi tutti è ancora più bello se lo fai per la tua città”.

Cutrone ha concluso: “Gol col Venezia? Di sicuro uno dei miei preferiti per l’importanza e perché ero appena tornato dall’infortunio. San Siro è lo stadio più bello del mondo per me. Sarà particolare tornare su quel campo per il cammino che ho fatto con il Milan. Ibiza? Penso che andremo. Ci stiamo organizzando”.

Lettura: Como, Cutrone: “La Serie A un’emozione indescrivibile, particolare tornare a San Siro”
P