Como, Varane grande obiettivo per la difesa: il francese esce allo scoperto

Il Como sembra avere tutta l'intenzione di costruire una squadra altamente competitiva e uno dei grandi obiettivi resta Raphael Varane

A cura di Francesco Mazza ComoSerie A
Varane, Manchester United
Varane, Manchester United @Twitter

Con la promozione in Serie A in tasca, il Como ha intenzione di restare nel massimo campionato italiano e per farlo ha bisogno di agire sul calciomercato. Il club lombardo sembrerebbe intenzionato a voler puntare anche su giocatori d’esperienza come Raphael Varane, che potrebbe essere il grande colpo per la formazione di Fabregas.

L’ex difensore del Manchester United, svincolatosi al termine di questa stagione alla conclusione del contratto, avrebbe già parlato con la società ed ora sembra volersi prendere tutto il tempo per decidere. Dopo l’avventura in Inghilterra, Varane potrebbe diventare il faro del Como, anche se per la sentenza finale bisognerà ancora aspettare qualche giorno.

Il classe ’93, intervistato a La Voix du Nord, ha infatti parlato di quello che potrà essere il suo futuro: “Sono ancora all’oscuro, mi sono preso del tempo per pensare. Non voglio parlarne adesso ma c’è molto a cui devo pensare. Non voglio rispondere, mi siederò in silenzio e valuterò tutti i pro e i contro. Non ho fissato una scadenza, vedremo”.

Lettura: Como, Varane grande obiettivo per la difesa: il francese esce allo scoperto