Conference League, il PAOK ribalta la Dinamo Zagabria: sconfitta indolore per il Fenerbahce

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Alle ore 18.45 si è svolta la prima tranche di quattro partite valevoli per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League, tra le quali c’è stata anche quella della Fiorentina, che ha pareggiato 1-1 con il Maccabi Haifa e si è quindi qualificata al turno successivo.

- Pubblicità -

A fare compagni ai viola nell’urna di Nyon ci sarà anche il Fenerbahce, che ha eliminato l’Union Saint Gilloise. Nel match disputato tra le mura amiche, i greci sono stati sconfitti per 1-0 con gol decisivo di Rasmussen, risultato però ininfluente per via del 3-0 della gara d’andata. Clamorosa rimonta del PAOK, che ribalta il 2-0 con cui la Dinamo Zagabria l’aveva battuto nei primi 90 minuti grazie ad un perentorio 5-1.

Nell’ultima gara invece è il Viktoria Plzen ad avere la meglio del Servette. Dopo lo 0-0 dei 180 minuti, il match si è prolungato ai tempi supplementari, che non sono però bastati a decidere quale delle due formazioni avrebbe passato il turno. Decisivi sono così stati i calci di rigore, nei quali gli svizzeri commettono tre errori, mentre i padroni di casa non sbagliano e si aggiudicano il passaggio ai quarti di finale.

Conference League, i risultati delle 18.45

  • Fenerbahce-Union Saint Gilloise 0-1 (agg. 3-1)
  • PAOK-Dinamo Zagabria 5-1 (agg. 5-3)
  • Viktoria Plzen-Servette 0-0 (0-0, 3-1 dcr)

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy