Palermo-Ascoli, Mignani: “Contestazione legittima”

Michele Mignani, tecnico del Palermo, nella conferenza stampa alla vigilia della partita con l'Ascoli si è soffermato sulla contestazione dei tifosi per il periodo negativo a livello di risultati

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nella penultima giornata di Serie B il Palermo ospiterà l’Ascoli al Renzo Barbera. Alla vigilia del match, Mignani ha parlato in conferenza, soffermandosi sulle proteste dei tifosi: “La contestazione è legittima. Accetto il contesto fuori e spero che i ragazzi ne traggano vantaggio. I ragazzi si sono allenati con intensità e impegno”.

Il tecnico dei rosanero si è poi soffermato sull’Ascoli: “Non sarà una gara da dentro o fuori per noi, non determina l’esito finale, ma è certamente una sfida importante per noi e per la classifica. Dobbiamo riacquistare quella fiducia che nelle ultime due partite abbiamo perso. La squadra fatica a reagire ed è un problema di testa”.

Sulle condizioni della rosa: “A disposizione abbiamo gli stressi giocatori dell’ultima gara. Di Mariano non è ancora pronto. Stulac è un giocatore di un certo livello, ma ora dobbiamo dare qualcosa di più. Gomes ha dato tutto ed ha accusato un po’ di stanchezza, farò le scelte che ritengo più giuste”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P