Cosenza, Tutino: “Potevo diventare un bravo ballerino…”

In un'intervista esclusiva a Tuttosport, il prolifico attaccante del Cosenza si apre sul suo legame con la città e la sua ambizione di garantire la salvezza alla squadra.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Cosenza si prepara per un’importante sfida contro il Bari, determinante per la lotta alla salvezza in Serie B. Gennaro Tutino, uno dei pilastri della squadra calabrese, si è raccontato in un’intervista al quotidiano Tuttosport.

- Pubblicità -

“Mi sento un ragazzo normale”, ha dichiarato Tutino, “ma a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto per esprimermi. Da bambino facevo anche danza classica, potevo addirittura diventare un bravo ballerino ma la passione per il calcio è sempre stata predominante”.

Il giovane attaccante è diventato una vera e propria star nella città calabrese, tanto che alcuni lo paragonano al compianto Gigi Marulla. Sull’argomento, Tutino ha commentato: “Quando vedo le gigantografie di Marulla in spogliatoio, immagino di parlare con lui e gli dico: magari potessi fare la metà delle cose che hai fatto tu…”.

Il Cosenza guarda a Tutino come elemento chiave per raggiungere la salvezza diretta in Serie B, e sabato prossimo contro il Bari sarà chiamato a dimostrare ancora una volta il suo valore sul campo.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy