👋 Davies-Bayern Monaco c’è aria di addio: il Real Madrid alla finestra

Alphonso Davies al termine della stagione potrebbe lasciare il Bayern Monaco senza rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2025: il Real Madrid alla porta

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La stagione del Bayern Monaco è risultata parecchio complicata, con il feeling mai totalmente con Tuchel e la difficoltà di alcuni giocatori di inserirsi nei moduli imposti dal tecnico, anche per via di idee diverse circa il proprio futuro. Il caso Alphonso Davies è scoppiato all’inizio della stagione con l’esterno che non è riuscito a performare secondo i pronostici.

- Pubblicità -

Più volte lo stesso calciatore si è detto interdetto dal comportamento della società che non ha mai aperto i dialoghi per un rinnovo, lasciandolo in un limbo di incertezza e, come riportato dal Bild, il canadese si vede già lontano dalla Bundesliga. Con queste premesse è difficile infatti che Davies rinnoverà il proprio contratto con i tedeschi, in attesa che qualcuno bussi alla porta per il suo cartellino.

E chi se non il Real Madrid? Già nel corso della scorsa estate Davies era finito nel mirino dei blancos e, nel caso l’opportunità dovesse ripresentarsi nel corso della prossima estate il calciatore potrebbe approfittarne per cambiare aria, portando così il suo talento nella penisola iberica.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy