Decisioni del Giudice Sportivo dopo il derby di Milano: squalificati Calabria, Hernandez e Dumfries

Dopo il derby che ha decretato il trionfo dell'Inter, la Lega Serie A annuncia le sanzioni per le risse in campo, coinvolgendo giocatori di Milan e Inter, nonché altri atleti di diverse squadre.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo i posticipi della 33ª giornata di campionato, tra cui il derby tra Milan e Inter che ha decretato il trionfo nerazzurro. Calabria del Milan è stato squalificato per due giornate, mentre Theo Hernandez e Dumfries sono stati fermati per un turno e multati.

- Pubblicità -

“Calabria è stato sanzionato per aver colpito un avversario al volto e per aver afferrato un altro per il collo. Theo Hernandez è stato punito per comportamento scorretto e per aver strattonato un giocatore avversario. Dumfries ha ricevuto la stessa sanzione per lo stesso motivo”, recita il comunicato della Lega Serie A.

Inoltre, altri giocatori saranno indisponibili nella prossima giornata di campionato a causa di squalifiche: Candreva della Salernitana, Laurienté del Sassuolo, Linetty del Torino, Llorente e Paredes della Roma, Luvumbo del Cagliari e Tomori del Milan.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy