Dionisi in bilico, il pari col Torino non basta: il Sassuolo tratta il sostituto

A cura di Lorenzo Zucchiatti SassuoloSerie A

La sfida col Torino doveva essere uno spartiacque per il futuro di Dionisi, ma l’1-1 ottenuto sul campo lascia uno stallo destinato a terminare nelle prossime ore. Il tecnico del Sassuolo resta in bilico, con la società che deciderà oggi se proseguire con lui o cambiare per non rischiare un finale di stagione thriller. 1 punto nelle ultime 4 e, più in generale, prestazioni decisamente sotto tono preoccupano l’ambiente neroverde, a maggior ragione con l’Atalanta all’orizzonte. La dirigenza tratta l’eventuale sostituto di Dionisi, per avere un quadro completo per prendere una decisione.

Contatti con Grosso, ma c’è un diktat per portarlo a Sassuolo

Si dovesse optare per l’esonero, il club ha preso contatti con Fabio Grosso negli scorsi giorni, unico nome sul quale i neroverdi vorrebbero in caso puntare. L’ex campione del mondo con l’Italia è libero dopo aver rescisso con il Marsiglia, ma per portarlo a Sassuolo c’è un diktat importate: il tecnico non sembra essere disposto a fare da traghettatore per 6 mesi, desideroso di un progetto solido a più lungo termine. Si dovrebbe dunque ragionare su un contratto di più stagioni, valutazioni che la società sta facendo proprio in queste ore. Dionisi crede nelle salvezza e nella sua permanenza in panchina, ma tutto potrebbe cambiare in breve tempo.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Dionisi in bilico, il pari col Torino non basta: il Sassuolo tratta il sostituto
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie