Donnarumma, il rinnovo si avvicina: il PSG programma l’incontro

Gianluigi Donnarumma potrebbe rinnovare il proprio accordo con il PSG, stringendo ancor di più quel legame che unisce il portiere italiano al club parigino. L'agente Enzo Raiola potrebbe incontrare a breve la dirigenza per discutere dei dettagli

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il PSG è riuscito a conquistare nuovamente il campionato di Ligue 1 e la partita contro il Borussia Dortmund potrebbe addirittura valere la finale di Champions League. Luis Enrique sembra aver trovato le giuste combinazioni tattiche per poter far male gli avversari, rimanendo comunque fedele ad alcuni pilastri della squadra, come ad esempio Gianluigi Donnarumma.

Nonostante le critiche ricevute ad inizio stagione, il portiere italiano è sempre più centrale nelle dinamiche parigine, tanto da portare la società a pensare ad un rinnovo di contratto. Con la scadenza attuale nel 2026, il PSG ha tempo a disposizione per poter programmare il futuro del classe 1999 che potrebbe continuare il suo percorso a Parigi. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’agente Enzo Raiola dovrebbe incontrare i dirigenti non appena la stagione sarà conclusa, con l’obiettivo di trovare l’accordo per continuare il matrimonio sulla Senna.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P