Doria intossicata, Pirlo giustifica la prestazione contro lo Spezia

La Sampdoria di Pirlo, nonostante la presunta intossicazione alimentare, ottiene punto prezioso nella corsa ai playoff

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Sampdoria ha ottenuto solo un punto dalla trasferta contro lo Spezia ieri, risultato che ha lasciato un retrogusto amaro data la prestazione deludente dei giocatori, che sembravano in calo durante la partita al Picco.

- Pubblicità -

Secondo il tecnico Andrea Pirlo, la brutta performance della squadra ha origini chiare, riconducibili a una situazione interna estremamente precaria. Il retroscena, rivelato dallo stesso allenatore doriano, parla addirittura di un’… intossicazione alimentare.

Pirlo ha spiegato: “Ieri abbiamo affrontato un problema influenzale che ha coinvolto circa 10 giocatori della rosa, probabilmente causato da un’intossicazione alimentare. Stojanovic ha dovuto assumere delle pasticche durante la partita per sentirsi meglio.” L’allenatore ha anche commentato gli errori arbitrali: “Non li ho ancora revisionati, ma quest’anno ci siamo trovati in situazioni simili più volte. Sono cose che possono accadere e stavolta è toccato a loro. È inutile soffermarsi su questo ora.”

Nonostante le difficoltà, Pirlo considera positivamente il punto ottenuto, visto il prosieguo della corsa ai playoff: “Sappiamo di dover lottare in ogni partita. Oggi abbiamo dimostrato grande sacrificio, disputando una partita all’altezza della Serie B.”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy