Empoli-Frosinone, Nicola: “Tifosi motivo d’orgoglio, daremo tutto”

Il tecnico Davide Nicola ha commentato la sfida salvezza tra Empoli e Frosinone che sarà valida per la 35ª giornata di Serie A: gli azzurri vogliono raggiungere il risultato per rendere orgogliosi i propri tifosi e per scrivere un altro pezzo di storia

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tutto pronto per la sfida salvezza che andrà in scena alle ore 15:00 del 5 maggio. Una partita importante che potrebbe togliere fuori dai guai una tra Empoli e Frosinone. Le due squadre, entrambe a 31 punti, si trovano ad un passo dalla zona retrocessione ed ogni passo falso potrebbe essere letale. Alla vigilia della partita, in conferenza stampa, ha parlato Davide Nicola, tecnico dei toscani: “È una partita importante, siamo consci di questo. Ci siamo preparati e domani daremo tutto. È stata una settimana consapevole. Ho detto ai ragazzi che non c’è stato un solo giorno in cui io non abbia desiderato essere qui in questo momento. La storia non si scrive in un giorno, ma avremo la possibilità di fare un altro passo in avanti”.

Poi Nicola continua: “Il senso di responsabilità è dentro di noi e il fatto che i tifosi ci seguano è motivo di orgoglio. Il messaggio che possiamo dare a loro è che difficilmente le cose nella vita si conquistano senza sacrifici. Il Frosinone è una squadra organizzata e ha grandi valori. Anche per Di Francesco è una partita importante. È una squadra abile e dovremo stare attenti. Voglio raggiungere la salvezza con le nostre forze, e guardare i isultati delle altre squadre è uno spreco di tempo. Dobbiamo pensare a noi stessi”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P