La Fiorentina perde Beltran: ufficiale la convocazione per le Olimpiadi

Javier Mascherano ha diramato la lista dei convocati dell'Argentina Under 23 per i Giochi Olimpici di Parigi: presente Beltran, che rischia di saltare i primi impegni ufficiali della Fiorentina

A cura di Riccardo Siciliano ArgentinaFiorentina

La Fiorentina rischia di dover fare a meno di Lucas Beltran per l’inizio del prossimo campionato. Il centravanti ha ricevuto la convocazione dell’Argentina per le Olimpiadi di Parigi e con il consenso del club ha accettato l’invito. Il debutto è in programma per il 24 luglio, quando la Seleccion affronterò il Marocco.

La finale è invece in programma il 9 agosto. Se l’Argentina dovesse arrivare fino in fondo, l’attaccante salterebbe le prime giornate di Serie A, che avrà inizio nel weekend del 17-18 agosto. Di seguito l’elenco dei convocati di Mascherano per i Giochi Olimpici:

  • PORTIERI: Brey (Boca Juniors), Rulli (Ajax)
  • DIFENSORI: Di Cesare (Racing Club), Soler (Lanus), Garcia (Velez), Lujan (San Lorenzo), Otamendi (Benfica), Amione (Santos Laguna)
  • CENTROCAMPISTI: Fernandez (Boca Juniors), Hezze (Olympiakos), Medina (Boca Juniors), Zenon (Boca Juniors)
  • ATTACCANTI: Giuliano Simeone (Atletico Madrid), Gondou (Argentinos Juniors), Almada (Atlanta United), Echeverri (River Plate), Alvarez (Manchester City), Beltran (Fiorentina)
Lettura: La Fiorentina perde Beltran: ufficiale la convocazione per le Olimpiadi