Fiorentina, Biraghi: “Unione con la Fiesole, Italiano è agitato”

Cristiano Biraghi ha parlato della finale di Conference League raggiunta dalla Fiorentina dopo aver superato il Club Brugge: focus sul rapporto con la Fiesole e sulla situazione di Vincenzo Italiano

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Fiorentina ha conquistato la finale di Conference League dopo aver battuto il Club Brugge nella semifinale di Conference League, con il complessivo di 4-3 tra andata e ritorno. Grande festa al termine della gara, con i tifosi partiti verso il Belgio per poter assistere all’impresa della formazione di Italiano. Cristiano Biraghi, capitano della viola, ha commentato tutte le emozioni ai microfoni di Sky: “Abbiamo un grande rapporto con la Fiesole, che va al di là di tutto, altrimenti questi risultati non vengono raggiunti. Quasi due Coppa Italia, due finali europee raggiunte. È un gruppo unito. Ho vissuto con loro la perdita di Davide Astori ed anche quella di Joe Barone. Siamo tutti parte del progetto”.

Poi continua: “C’è entusiasmo e dobbiamo giocarci la finale, dopo questo percorso è giusto vincere qualcosa. Italiano è più agitato di noi, è un mese che non parla. Noi dobbiamo pensare a tante cose e anche lui deve godersi il momento, perché ogni anno lo facciamo invecchiare di 10″.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P