Fiorentina-Lazio, Spalletti in tribuna: due osservati speciali

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 26ª giornata di Serie A si chiuderà con il Monday Night delle 20:45 tra Fiorentina e Lazio all’Artemio Franchi. Sarà una sfida delicato ai vertici della classifica, con le due formazioni in corsa per un piazzamento in Champions League. Secondo quanto riportato da TMW, in tribuna sarà presente anche il ct Luciano Spalletti, che avrà diversi giocatori da osservare in vista di Euro 2024, che prenderà il via in Germania il prossimo giugno.

Il focus principale sarà rivolto ai centravanti. Da una parte Ciro Immobile, in ripresa nell’ultimo periodo dopo una prima parte di stagione complicata, segnata soprattutto da diversi problemi fisici, che gli sono costati le chiamate di Spalletti nelle ultime soste per le Nazionali. Dall’altra Andrea Belotti, che ha lasciato la Roma in prestito proprio con l’obiettivo di rientrare nella lista dei convocati del ct per la rassegna continentale.

Gli altri giocatori osservati

Nel mirino di Spalletti però non ci sono solamente i due attaccanti. Infatti, uno degli osservati speciali sarà Bonaventura, riportato proprio dall’attuale ct in Nazionale, ma in fase calante nell’ultimo periodo. Dovrebbe partire invece dalla panchina Zaccagni, che rientrerà quasi sicuramente nella lista dei convocati per Euro 2024. Per il reparto arretrato, ci sarà un occhio di riguardo per Provedel, Kayode e Biraghi.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P