Fiorentina-Maccabi Haifa, Italiano: “Beltran utile a partita in corso, dobbiamo limitarli “

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si accende l’atmosfera attorno alla sfida tra Fiorentina e Maccabi Haifa che riparte da un 4-3 della gara di andata. Ai microfoni di Sky, il tecnico della Viola Vincenzo Italiano ha commentato la sfida di Conference League, passaggio fondamentale per la stagione della compagine toscana: “Avevo un unico dubbio di formazione tra Barak e Beltran. Toni è in ripresa e deve crescere di condizione per il finale di stagione. Lucas invece ha una mentalità acquisita e ci sarà utile a gara in corso. Deve aiutare ad approcciare bene e fare gol”.

- Pubblicità -

Poi il tecnico continua: “Ho appena notato che il Maccabi Haifa 2 volte su 7 ha ribaltato il risultato. Ha fisicità e forza , con un attaccante strutturato. L’esperienza dello scorso anno ci deve aiutare ad approcciare la partita e fare gol”.

Fiorentina-Maccabi Haifa: “Dobbiamo sbagliare il meno possibile”

Poi il tecnico della Fiorentina Italiano ha parlato: “Quando hai centimetri, bisogna stare attenti sulle palle inattive. Mi auguro di fare bene, all’andata abbiamo subito un gol su calcio d’angolo. Dobbiamo limitare i pericoli e sbagliare il meno possibile”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy