Fiorentina, Pradè annuncia l’addio di Italiano: “Con la coppa sarebbe cambiato tutto”

Ciò che tutti immaginavano è ora stato confermato anche dallo stesso Pradè: Italiano saluterà la Fiorentina nei prossimi giorni, anche se ciò non sarebbe stato per nulla scontato se con l'Olympiakos fosse finita diversamente. Pronto Palladino come erede

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -

Si prende la magra consolazione di vincere l’ultima gara dell’anno la Fiorentina, un 2-3 che non serve nulla a livello di classifica e non cancella la delusione per una stagione che ha portato l’ennesima confitta in una finale ed un 8° posto non soddisfacente. Tanti i cambiamenti che i viola opereranno quest’estate, a cominciare dall’allenatore: nel post partita, Pradè ha annunciato l’addio di Italiano, un qualcosa che era però tutto meno che scontato.

“Fino a venerdì la nostra speranza era che potessimo proseguire insieme, e con la coppa sarebbe cambiato tutto. Ci lasciamo a livello professionale ma non umano”. Per il successore tutto porta a Raffaele Palladino, avvistato in città nei giorni scorsi e pronto ad aprire un nuovo ciclo per la Fiorentina dopo le ottime cose mostrate a Monza. Per lui pronto un contratto fino al 2026.

Il Sondaggio

Loading poll ...
continua a leggere
Lettura: Fiorentina, Pradè annuncia l’addio di Italiano: “Con la coppa sarebbe cambiato tutto”