Fiorentina, Terracciano in dubbio: spunta Strakosha, ma c’è un problema

La Fiorentina potrebbe cercare un nuovo portiere nella sessione di calciomercato: Terracciano, nonostante abbia convinto, potrebbe essere sostituito da Thomas Strakosha, portiere dell'Albania e del Brentford. Un piccolo problema però potrebbe spegnere l'entusiasmo viola

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

La sessione di calciomercato della Fiorentina sarà atta a rivoluzionare la squadra che verrà affidata alla guida di Raffaele Palladino dopo aver raggiunto due finali di Conference League consecutive senza però riuscire a vincere. Proprio da qui la necessità di cambiare, non solo guida tecnica, salutando Vincenzo Italiano, ma anche di andare a sistemare alcune situazioni non troppo chiare.

Stando a quanto riportato da Firenzeviola.it, Pietro Terracciano che nella scorsa stagione ha rappresentato la sicurezza tra i pali della Fiorentina, potrebbe cambiare aria o comunque cercare maggiori motivazioni per una maglia da titolare, affiancandogli un portiere importante. Ecco perché, nel mirino della dirigenza gigliata sarebbe finito Thomas Strakosha, portiere del Brentford e dell’Albania.

Loading poll ...
Fiorentina, Terracciano in dubbio: spunta Strakosha, ma c'è un problema

La Fiorentina su Strakosha: i dubbi

Dopo aver sondato anche il terreno per Juan Musso dell’Atalanta, la Fiorentina si sarebbe interessata a Strakosha anche per via del buon Europeo disputato fino a questo momento. Il calciatore ex Lazio accoglierebbe volentieri un ritorno in Serie A, ma per lasciare la Premier League, servirà qualche sforzo in più da parte della Fiorentina, già tanto impegnata in ottica calciomercato.

Stando a quanto riportato al portale di informazione viola, un piccolo dettaglio potrebbe mandare in fumo una possibile idea di mercato. Infatti, sia Strakosha che lo stesso Pietro Terracciano condividono lo stesso agente. Difficile dunque pensare che quest’ultimo possa decidere di mettere in competizione i due portieri nella stessa formazione.

Lettura: Fiorentina, Terracciano in dubbio: spunta Strakosha, ma c’è un problema