Francesco Di Mariano: dallo sconforto alla speranza, Palermo si unisce

Francesco Di Mariano, dopo un iniziale momento di preoccupazione per un infortunio al ginocchio durante la partita contro il Parma, ha ricevuto buone notizie sulla sua guarigione. Nonostante i 19 punti di sutura necessari, non ci sono danni gravi ai legamenti o ai menischi, consentendogli di tornare in campo fra circa venti giorni. Il sostegno dei tifosi è stato evidente, con uno striscione che esprime solidarietà e ammirazione per il giocatore

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo il momento di angoscia vissuto durante la sua uscita dal campo su barella, le mani a nascondere le lacrime, la situazione sembrava critica per Francesco Di Mariano. Tuttavia, in casa Palermo, i venti stanno cambiando e l’ottimismo sta prendendo il sopravvento riguardo alle sue condizioni al ginocchio.

- Pubblicità -

Durante il match contro il Parma, Di Mariano si era scontrato con Estevez, del Parma, subendo una ferita al ginocchio che ha richiesto ben 19 punti di sutura. Fortunatamente, non ci sono danni gravi ai legamenti o ai menischi, il che significa che il numero 10 rosanero potrà tornare in campo fra circa venti giorni, giusto in tempo per i play-off, a disposizione del tecnico Michele Mignani.

Il senso di sollievo è palpabile, come confermato anche da Fabio Lucioni al termine della partita: “Per fortuna l’infortunio è meno grave del previsto, l’ho visto rincuorato e anche abbastanza sorridente perché poteva andare peggio. Per noi è un calciatore davvero importante. Purtroppo questi 19 punti di sutura non possiamo metterli alla classifica (ride, ndr), se li terrà lui per ricordo”.

Nel frattempo, i tifosi hanno voluto dimostrare il loro sostegno al giocatore, vero palermitano, con uno striscione apparso durante la notte che sottolineava il coraggio e l’attaccamento di Di Mariano alla maglia: “Per chi non tira la gamba indietro solo rispetto. Forza Kekko”, ha scritto la Curva Nord di Palermo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy