Frimpong verso l’addio, il Bayer Leverkusen si tutela: dal Manchester City l’erede

Nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato, il Bayer Leverkusen rischia di perdere Jeremie Frimpong: per sostituire l'olandese, i tedeschi guardano in casa Manchester City

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tra i grandi protagonisti della meravigliosa stagione del Bayer Leverkusen, che ieri ha conquistato la finale di Europa League ai danni della Roma, non si può non menzionare Jeremie Frimpong. Grazie alle sue prestazioni, il laterale olandese ha attratto verso di sé gli occhi di diversi top club europei, Manchester United su tutti.

In estate è quindi prevedibile un assalto, con i tedeschi che sembrano ormai mettere in conto una sua cessione, che permetterebbe comunque di fare cassa. Nel caso in cui l’addio del classe 2000 dovesse effettivamente concretizzarsi, il Bayer Leverkusen avrebbe già individuato il possibile sostituto.

Stando a quanto riportato da TNT Sports, il profilo sarebbe quello di Yan Couto, brasiliano di proprietà del Manchester City ed in prestito al Girona. L’idea dei Citizens sarebbe quella di incassare almeno 45 milioni di euro, cifra che però al momento la società tedesca considera eccessiva e non sembrerebbe disposta ad investire.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P