Fuochi d’artificio all’Hotel del Manchester City: i tifosi dell’Arsenal provano a spaventare la squadra

I tifosi dell'Arsenal si radunano sotto l'hotel del Manchester City sperando di rovinare il riposo dei giocatori, ma il piano fallisce poiché la squadra decide di arrivare a Londra solo il giorno della partita.

A cura di Redazione ArsenalManchester CityPremier League

La sfida tra Tottenham e Manchester City potrebbe decidere le sorti della Premier League questa sera. Questo ha spinto i tifosi dell’Arsenal, in lotta per il titolo contro i Citizens, a organizzare una protesta sotto l’hotel della squadra di Guardiola nella speranza di disturbare il sonno di Haaland e compagni. Tuttavia, il Manchester City, come riporta ‘Cityxtra’, ha deciso di arrivare a Londra e al Marriott Hotel solo oggi, evitando così il pernottamento la sera prima della partita e vanificando il piano dei tifosi avversari.

Con una vittoria degli Spurs, il Manchester City si porterebbe in testa alla classifica con due punti di vantaggio sull’Arsenal, con un’ultima giornata di Premier League che si preannuncia decisiva. I tifosi dell’Arsenal, dunque, si trovano a tifare per i rivali londinesi, sperando che una vittoria degli Spurs possa aiutare la loro corsa al quarto posto, in lotta con l’Aston Villa. Ma le combinazioni di risultati sono molte e tutto è ancora incerto.

I tifosi dell’Arsenal hanno tentato di influenzare il risultato organizzando uno spettacolo pirotecnico all’esterno dell’hotel preso di mira, sparando fuochi d’artificio intorno alle 2 di notte. Tuttavia, il Manchester City non era presente in hotel al momento, poiché la squadra ha deciso di arrivare solo stamattina a Londra.

La tensione è alta mentre entrambe le squadre si preparano per la sfida decisiva, e resta da vedere quale sarà l’esito della partita e della lotta per il titolo.

La classifica di Premier League

[anwpfl-standing title=”” id=”2038623″ exclude_ids=”” layout=”” partial=”” bottom_link=”” link_text=”” show_notes=”1″]

Lettura: Fuochi d’artificio all’Hotel del Manchester City: i tifosi dell’Arsenal provano a spaventare la squadra