❓ Genoa-Lazio, probabili formazioni: Gudmundsson cambia ruolo, Luis Alberto dal 1′

Le probabili formazioni di Genoa-Lazip, match che darà inizio al 33° turno di Serie A:

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La 33ª giornata di Serie A avrà inizio questa sera, venerdì 19 aprile, con l’anticipo delle 18:30 tra Genoa e Lazio allo stadio Luigi Ferraris. Il Grifone cerca il quinto risultato utile consecutivo per superare quota 40 punti in classifica, mentre i biancocelesti, tornati alla vittoria contro la Salernitana, hanno ancora una speranza di accedere alle coppe europee.

- Pubblicità -

Le scelte di Gilardino e Tudor

Gilardino deve fare i conti con numerose assenze, in particolare a centrocampo, dove mancheranno Messias e Malinovskyi. La soluzione potrebbe essere l’arretramento di Gudmundsson come mezzala. In difesa mancherà Bani: ci sarà De Winter al centro con Vasquez e Vogliacco ai lati. Spazio alla coppia Retegui-Ekuban in attacco.

In emergenza anche Tudor: sono out Provedel, Guendouzi, Zaccagni e Immobile. Ci sarà dal 1′ Luis Alberto, che ha il compito di supportare Castellanos insieme a Felipe Anderson. Recuperato Romagnoli, ma andrà in panchina: la linea a tre di difesa dovrebbe essere composta da Patric, Gila e Casale.

Genoa-Lazio, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Spence, Frendrup, Strootman, Gudmundsson, Martin; Ekuban, Retegui. Allenatore: Gilardino

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Tudor

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy