Genoa, Zanoli in chiusura: Ottolini accelera

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Archiviata la vittoria per 2-1 contro il Sassuolo in trasferta, il Genoa vuole concludere in bellezza il suo 2023 con l’Inter, in una gara proibitiva ma affascinante. I rossoblu, al tempo stesso, starebbero pianificando le prossime mosse di calciomercato, per rimpolpare l’organico a disposizione di Alberto Gilardino.

- Pubblicità -

La priorità del direttore sportivo Marco Ottolini sarebbe quella di acquistare un nuovo terzino destro, che dia filo da torcere a Stefano Sabelli. Tutte le strade sembrerebbero portare ad Alessandro Zanoli, con l’affare tra le parti che sarebbe vicino alla fumata bianca.

Alessandro Zanoli, Napoli
Alessandro Zanoli, Napoli @livephotosport

Genoa, Ottolini batte il colpo Zanoli: i dettagli dell’affare

Il Genoa potrebbe presto accogliere alla propria corte Zanoli, laterale di proprietà del Napoli che sta cercando una piazza dove poter trovare minutaggio e fiducia. Il 23enne dovrebbe passare sotto l’ombra della Lanterna in prestito secco, con il giocatore che avrebbe accettato la destinazione. La trattativa dovrebbe concludersi nel giro di qualche giorno. Ottolini accelera, per uno dei colpi da 90 per la salvezza.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy