📌 Granada-Valencia, il pronostico de LaLiga: combo per gli ospiti, ma c’è un azzardo

Il pronostico di Granada-Valencia, recupero della 26ª giornata de LaLiga: combo per gli ospiti in cerca dell'Europa, ma c'è un azzardo da tenere in considerazione

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In mezzo al marasma di partite che, tra campionati, coppe nazionali e competizioni europee, ci accompagna ogni giorni, c’è il tempo anche per un Granada-Valencia, recupero della 26ª giornata de LaLiga, allora rimandata per il terribile incendio in due grattaceli della città catalana che provoco la morte di almeno 10 persone. Squadre in campo al Nuevo Estadio de Los Carmenes mercoledì 3 marzo alle 20:00, i padroni di casa per il miracolo salvezza, gli ospiti per prendersi l’Europa.

Va da se che il pronostico penda dalla parte degli uomini di Ruben Baraja: vittoria del Granada data a 3.40, pareggio a 3.10, successo del Valencia a 2.30. Quasi impossibile l’impresa di mantenere LaLiga per i padroni di casa, reduci da 4 sconfitte consecutive e con ben 14 punti di svantaggio sulla prima salva. Tutto in gioco invece per gli ospiti che, vincendo, scavalcherebbero un Betis in crisi nera, agguantando il 7° posto valido per la Conference League.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P