Hesgoal Dinamo Zagabria-Milan Streaming GRATIS: dove vedere la Champions League in Diretta LIVE

Martedì 25 ottobre il Milan dovrà vedersela contro la Dinamo Zagabria nella quinta giornata di Champions League: info partita, probabili formazioni, streaming gratis e Diretta LIVE

Gabriele Turchetti
8 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

DINAMO ZAGABRIA – MILAN STREAMING GRATIS – Dopo due settimane di pausa torna il fascino della Champions League. Nella quinta giornata della fase a gironi il Milan farà visita alla Dinamo Zagabria allo Stadion Maksimir. Le due squadre scenderanno in campo oggi martedì 25 ottobre a partire dalle ore 21:00. La squadra allenata da Stefano Pioli ha bisogno di un successo per avere la certezza di essere ancora padrona del proprio destino. I rossoneri sono terzi nel girone E a quota quattro punti, così come i croati, ed inseguono il Salisburgo secondo con sei punti ed il Chelsea primo con sette punti. Vincendo contro la Dinamo Zagabria e nel turno successivo contro la formazione austriaca, il Milan otterrebbe la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Nella gara di andata disputata allo Stadio Giuseppe Meazza il Diavolo si è imposto per 3-1 sulla Dinamo Zagabria grazie alle reti di Olivier Giroud, Alexis Saelemaekers e Tommaso Pobega.

Il cammino dei rossoneri in Champions League si è leggermente complicato dopo le ultime due sconfitte per mano del Chelsea. Non si può dire la stessa cosa di quello che il Milan sta facendo in Serie A. Sabato 22 ottobre è arrivata la quarta vittoria consecutiva in campionato per gli uomini di Stefano Pioli, che hanno sconfitto nettamente il Monza. Grande prestazione per Brahim Diaz, che nel primo tempo ha messo a segno la doppietta personale. Il talento spagnolo ha dovuto abbandonare il terreno di gioco ad inizio ripresa per un problema muscolare. La sua presenza nella sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria è a forte rischio. Contro il club brianzolo è arrivata la prima gioia con la maglia rossonera di Divock Origi. La rete del definitivo 4-1 porta la firma di Rafael Leao, entrato a partita in corso e riposato per la gara contro la compagine croata.

Theo Hernández e Rafael Leão
Theo Hernández e Rafael Leão

Verso Dinamo Zagabria-Milan: come arrivano i rossoneri

Il morale in casa Milan è alle stelle. Contro il Monza è arrivato il quarto successo consecutivo in campionato, che ha permesso agli uomini di Stefano Pioli di mantenere il secondo posto in classifica con 26 punti. La squadra rossonera, ormai, continua a mostrare in campo un grande gioco, a prescindere dagli interpreti scelti dal tecnico. Per il Diavolo è il momento di tornare grande anche in Europa. La situazione nel girone E si è complicato dopo le due sconfitte contro il Chelsea. Il Milan ha ancora la possibilità di centrare la qualificazione agli ottavi di Champions League, che arriverebbe con certezza in caso di vittoria con la Dinamo Zagabria e nel prossimo turno con il Salisburgo. Pioli si affiderà come sempre alle giocate di Rafael Leao. Molto probabilmente sarà Charles De Ketelaere a giocare dal primo minuto alle spalle di Olivier Giroud. I tifosi rossoneri hanno intravisto solo qualche fiammata da parte del talento belga e si augurano che possa essere decisivo contro la formazione croata. Mister Pioli dovrà, invece, fare a meno dello squalificato Fikayo Tomori.

Dinamo Zagabria
Dinamo Zagabria

Verso Dinamo Zagabria-Milan: come arrivano i croati

La Dinamo Zagabria si trova nella stessa situazione del Milan nel girone E di Champions League. Con due vittorie sarebbe certa del passaggio agli ottavi di finale. Nell’ultimo turno, però, sarò impegnata nella complicata sfida di Stamford Bridge contro il Chelsea. La squadra allenata da Ante Cacic sta volando, invece in campionato. Nell’ultima giornata è arrivato un pareggio nello scontro diretto sul campo dell’Hajduk Spalato che ha permesso alla Dinamo Zagabria di mantenere il primato in classifica con otto punti di vantaggio sui rivali. La formazione di Zagabria sta letteralmente dominando il campionato croato, dove ha realizzato 38 reti in 13 partite e subite solo 14, rimanendo ancora imbattuta. Il Milan dovrà fare particolare attenzione a due giocatori della Dinamo Zagabria. Il primo è il talentuoso Mislav Orsic, autore dell’unica rete dei croati nella gara del Meazza. L’esterno offensivo classe 1992 vanta già sei reti in campionato e ha segnato due dei tre goal realizzati dalla Dinamo Zagabria in Champions League. Il secondo è una vecchia conoscenza del calcio italiano e risponde al nome di Bruno Petkovic. L’ex Hellas Verona e Bologna ha messo a segno sette reti nel campionato croato.

Leggi anche: Hesgoal Benfica-Juventus Streaming Gratis: dove vedere la Champions League in Diretta LIVE

Hesgoal Dinamo Zagabria-Milan Streaming GRATIS: Champions League in Diretta LIVE

DINAMO ZAGABRIA – MILAN STREAMING GRATIS – Ritorna il grande calcio con la quinta giornata della fase a gironi della Champions League. Nella serata di oggi martedì 25 ottobre sarà protagonista il Milan. La squadra allenata da Stefano Pioli sarà impegnata a partire dalle ore 21:00 allo Stadion Maksimir contro la Dinamo Zagabria. La situazione nel Girone E vede le due formazioni entrambe a quota quattro. Sarà una sfida cruciale per il Milan, ma anche per i croati, dato che un successo alimenterebbe la speranza dei rossoneri di raggiungere gli ottavi di finale di Champions League. La partita verrà trasmessa in esclusiva in diretta tv da SKY, sui canali Sky Sport Uno 201 e su Sky Sport 253. Il match sarà visibile anche in streaming sia su SKY Go che su NOW TV. Si sconsiglia vivamente, invece, la visione della gara sulle piattaforme streaming quali Rojadirecta, Hesgoal, Socceron e Vipleague in quanto non conformi alle norme vigenti.

- Pubblicità -

Dinamo Zagabria-Milan: le formazioni ufficiali

Pochi dubbi di formazione per Ante Cacic. Il tecnico croato dovrebbe mandare in campo il miglior undici possibile della Dinamo Zagabria contro il Milan. Davanti al portiere Livakovic, la linea difensiva a quattro sarà composta da Ristovski, Sutalo, Peric, e Ljubicic. Conferma in mediana per Misic, che questa volta sarà affiancato come sempre da Ademi. Sulla trequarti scenderà in campo a sinistra il talentuoso Orsic e sulla destra Spikic. Spetterà ad Ivanusec giocare alle spalle del centravanti Petkovic. Qualche grattacapo in più per Stefano Pioli. In porta ci sarà sempre Tatarusanu. Scelte obbligate in difesa viste la squalifica di Tomori e l’assenza di Dest. Dovrebbero partire dal primo minuto Kalulu a destra, Theo Hernandez a sinistra, mentre la coppia centrale sarà formata da Gabbia e Kjaer. Mister Pioli affiderò le chiavi del centrocampo a Tonali e Bennacer. Torna dal primo minuto Leao, dopo il riposo contro il Monza, con Rebic che verrà spostato sulla destra. Dietro all’unica punta Giroud, De Ketelaere sembra essere in vantaggio su Krunic per sostituire un acciaccato Brahim Diaz.

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Livakković; Ristovski, Šutalo, Perić; Moharrami, Ivanušec, Mišić, Ademi, Ljubicic; Petkovic, Oršić. Allenatore: Cacic

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Hernandez, Kjaer, Gabbia, Kalulu; Bennacer, Tonali; Leao, De Ketelaere, Rebić; Giroud. Allenatore: Pioli

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P