“Il Benevento era come il Manchester City”, Sagna loda De Zerbi

Parole al miele di Bacary Sagna per Roberto De Zerbi, che ha allenato il francese ai tempi del Benevento: paragone illustre con il Manchester City e Guardiola

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nel 2018 stupì tutti la scelta di Bacary Sagna di trasferisi al Benevento dopo aver terminato l’esperienza al Manchester City. In un video pubblicato sul canale YouTube del Brighton, l’ex difensore francese ha motivato la sua decisione: “Nessuno capì la mia scelta di andare al Benevento, ma ora credo che la gente si sia data una risposta: ero allenatore da uno dei migliori tecnici del mondo”.

- Pubblicità -

Il riferimento è a Roberto De Zerbi, oggi tecnico del Brighton e allenatore del Benevento ai tempi di Sagna. L’ex calciatore ha paragonato l’esperienza ai Citizens e quella in Italia: “Al Manchester City sono stato allenato da Pep Guardiola e De Zerbi, fin dai primi allenamenti, me lo ha ricordato tantissimo. Sono gli unici allenatori che hanno parlato con me di attaccamento alla maglia e dedizione. Anche se le infrastrutture erano diverse, al Benevento mi sembrava di essere ancora al Manchester City“.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy