Il Werder Brema espugna il Colonia 1-0 in trasferta: Njinmah match winner

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nella serata di venerdì 16 febbraio, il Werder Brema espugna il Colonia 1-0 in trasferta, grazie al gol messo a segno da Njinmah, match winner della serata. Una gara in cui nonostante l’assalto dei padroni di casa, registrato nei minuti finali, l’incontro è terminato in favore dei ragazzi guidati da Werner.

A decidere la sfida, come anticipato, una rete realizzata da Njinmah, match winner, a venti minuti dalla fine. Una partita che tuttavia nonostante l’equilibrio inziale è decollata a favore del Werder Brema che, soprattutto nel finale, è stata abile a gestire l’assalto del Colonia, alla ricerca disperato di un pareggio.

Colonia in difficoltà, Werder Brema raggiunge il 7° posto

La sconfitta subita in casa contro il Werder Brema registra nuovamente la squadra guidata da Schulz in difficoltà, in virtù di un terzultimo posto che inizia a pesare. Momentaneamente, sono infatti -5 i punti di distanza dall’Union Berlino, una circostanza che rischia di compromettere la stagione.

Viceversa, il successo rimediato in trasferta permette al Werder Brema di posizionarsi momentaneamente al 7° posto in classifica, scavalcando Hoffenheim, Heidenheim e Friburgo. In attesa di conoscere l’esito delle dirette avversarie in classifica, la squadra di Werner sorride grazie a tre punti fondamentali che hanno finalmente ridato luce ad una stagione a tratti discontinua.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P