Incontro Conceicao-Villas Boas, futuro in stallo: il Milan attende

Ancora nessun verdetto ufficiale in casa Porto dopo l'incontro tra il tecnico portoghese e il nuovo numero uno del club: il Milan dovrà attendere ancora qualche giorno

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Questa mattina è andato in scena l’atteso incontro tra Sergio Conceicao e André Villas Boas, diventato da pochi giorni il nuovo presidente del Porto. Il tecnico ha recentemente firmato un rinnovo di contratto fino al 2028, ma il cambio alla guida del club può ribaltare clamorosamente il suo futuro. Alla finestra c’è il Milan, che ha messo il portoghese in cima alla lista dei desideri per la panchina.

Come riportato da Record, alle 8:23 del mattino Conceicao è arrivato al centro sportivo, dove attenderlo c’erano il nuovo numero uno del Porto e alcuni dirigenti. Nel summit avvenuto però non si sarebbe discusso del summit del tecnico, ma la conversazione si è incentrata su altri argomenti. La permanenza del tecnico verrà discussa probabilmente nei prossimi giorni, il Milan, che pensa anche a Potter, dovrà ancora attendere prima della decisione definitiva.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P