Inter-Atletico Madrid, Koke: “Morata? Ecco come l’ho visto”

Koke, Atletico Madrid
Koke, Atletico Madrid @Twitter

Sale l’attesa per l’ottavo di finale di Champions League dell’Inter, pronta a scendere in campo a San Siro contro l’Atletico Madrid. 180′ di fuoco in cui il risultato finale è decisamente difficile da prevedere. Alla vigilia del match d’andata, in conferenza stampa, insieme a Simeone si è presentato Koke: “Sarà una partita molto intensa, contro una grandissima squadra ben allenata. Ha tanti giocatori forti e che sanno portare la palla con qualità. La loro vera forza è il collettivo, hanno un blocco unito e ben preparato”. Il simbolo dei Colchoneros ha parlato anche delle condizioni di Morata.

Koke su Morata: “Si è allenato con noi, può giocare dall’inizio come no”

Ed effettivamente lo stato fisico dell’ex Juventus è un tema, posto che, da sicuro assente, ora la convocazione ed il suo utilizzo contro l’Inter sono diventati più che possibili. Lo stesso Koke si è espresso a riguardo: “Negli ultimi due giorni si è allenato con noi, se è stato convocato è perché sta bene. L’ho visto allenarsi ad un grande livello, domani può giocare dall’inizio come no, può segnare come no, come tutti noi”. Ci gira intorno dunque il centrocampista dell’Atletico Madrid, ma tutto fa pensare che Morata a San Siro ci sarà, almeno per la panchina.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Inter-Atletico Madrid, Koke: “Morata? Ecco come l’ho visto”
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie