🏆 Inter, senti Dalmat: “Vincere lo scudetto stasera sarebbe perfetto”

L'ex giocatore nerazzurro Dalmat, sui propri social network ha voluto mandare un messaggio all'Inter per caricare l'ambiente: "Vinciamo stasera, la città sarà interista"

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Stéphane Dalmat, ex centrocampista dell’Inter, suo profilo Instagram, ha voluto commentare l’appuntamento che stasera potrebbe regalare lo scudetto proprio ai nerazzurri. A Milano dal 2001 al 2003, il francese si è molto legato alla squadra: “Sarei felicissimo di vedere l’Inter vincere questa sera, per il Milan sarebbe un po’ un’umiliazione”.

- Pubblicità -

“È il giorno che tutti gli interisti aspettavano, il giorno in cui possiamo vincere lo scudetto. Abbiamo trascorso una lunga settimana: penso che tutti sognavamo di vincere il titolo contro il Milan, sarebbe perfetto. C’è pressione, ma abbiamo molti punti di vantaggio”.

Dalmat ha poi continuato: “Peccato non essere a Milano stasera, ma sarò davanti alla tv. I giocatori del Milan faranno di tutto per vincere o pareggiare, è normale che sia così. Sarebbe un’umiliazione per loro: veder festeggiare gli avversari davanti ai propri tifosi. L’Inter però merita lo scudetto e sarebbe bello che lo vincesse stasera“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy