Inter, difesa che vince non si cambia: ribaltone Acerbi

La difesa è stata uno dei punti di forza dell'Inter nella cavalcata verso la seconda stella: Inzaghi non vuole stravolgere il reparto, cambia anche il futuro di Acerbi

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Inter ha conquistato la seconda stella nel derby contro il Milan, ma ha già iniziato a programmare le mosse sul mercato estivo. La Gazzetta dello Sport scrive che Simone Inzaghi e la dirigenza nerazzurra non sono intenzionati a stravolgere la difesa, uno dei maggiori punti di forza nella cavalcata Scudetto. Per questo motivo, dovrebbe essere rimandato nell’estate del 2025 l’acquisto di un nuovo centrale.

- Pubblicità -

Dopo il caso Juan Jesus, l’avventura di Acerbi all’Inter sembrava finita. Il centrale, in rete nel derby, però è uno dei pupilli di Inzaghi e la dirigenza starebbe pensando di prolungare per un’altra stagione il contratto in scadenza nel 2025. Gode della stessa fiducia anche de Vrij, tornato ad alti livelli dopo due anni sottotono.

Comunque, non è da escludere un colpo a parametro zero nel caso in cui si presentasse una buona occasione. Oltre a Nacho, l’Inter monitora con attenzione Mario Hermoso e Nicolas Valentini, che nei prossimi mesi si libereranno rispettivamente da Atletico Madrid e Boca Juniors. Per la porta invece piace Bento dell’Athletico Paranense.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy