🔝 Inter, Inzaghi a caccia di record: Conte e Allegri tremano

Simone Inzaghi sta guidando l'Inter alla conquista dello scudetto, ma va anche alla caccia del record di partite consecutive con almeno un gol segnato, mettendo nel mirino Conte e Allegri

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La straordinaria stagione dell’Inter sta per essere coronata con la conquista del 20° scudetto, con la matematica che potrebbe arrivare proprio nel derby con il Milan. La conquista del titolo potrebbe essere suggellata anche dal record di punti, con i nerazzurri che, se dovesse vincere tutte le restanti partite, potrebbero superare i 102 siglati dalla Juventus di Conte nel 2014. Ma per Simone Inzaghi questo non è l’unico primato in ballo.

Nella gara contro l’Udinese infatti l’Inter è diventata la prima squadra a segnare in tutte le prime 31 giornate di campionato. Considerando anche lo scorso campionato, l’ultima volta senza reti per i nerazzurri risale al 15 aprile contro il Monza, prima di una striscia di 39 match consecutivi in gol. Inzaghi ha messo nel mirino sia Conte che Allegri, fermi a 43 e 44, sempre con la Juventus, ma i nerazzurri con le prossime partite avranno la possibilità di andare oltre, a partire dal match contro il Cagliari.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P