L’Inter blinda Inzaghi: rinnovo e adeguamento in arrivo

Nelle prossime settimane prenderà il via la trattativa per il rinnovo di contratto di Inzaghi con l'Inter: nei piani della società c'è un nuovo accordo pluriennale con adeguamento dello stipendio

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Piero Ausilio ha definito “una formalità” la trattativa per il rinnovo di Simone Inzaghi con l’Inter. La dirigenza nerazzurra ha intenzione di aprire un ciclo vincente nei prossimi anni e vuole farlo con il tecnico di Piacenza sulla panchina, dando continuità al lavoro svolto in questa ultime stagioni.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane prenderà il via la vera e propria trattativa per il prolungamento. L’idea dell’Inter è quella di valorizzare il lavoro di Inzaghi con un rinnovo fino al 30 giugno del 2027 e un adeguamento economico in linea ai risultato ottenuti sul campo, che dovrebbe portare il tecnico a guadagnare 6 milioni di euro a stagione più bonus.

Dopo l’ultima match casalingo contro la Lazio dovrebbe esserci la riunione definitiva per discutere dei dettagli. Nell’occasione, verranno discussi anche obiettivi e progetti futuri per tentare di rimanere al top in Italia e in Europa. Un’occhio di riguardo anche alle mosse mercato, dove l’Inter continua a inseguire Gudmundsson.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P