Inter, Marotta: “Lautaro firma, nessuna offerta per Calhanoglu”

Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato di alcune dinamiche di calciomercato nerazzurro, soffermandosi sul rinnovo di Lautaro Martinez e sul possibile addio di Hakan Calhanoglu

A cura di Francesca Rofrano Inter
Inter, Marotta: "Lautaro firma, nessuna offerta per Calhanoglu"

È finalmente iniziata la tanto attesa sessione di calciomercato, pronta a regalare dinamiche importanti anche in Italia. L’Inter sarà una delle protagoniste di questa estate, con tanti arrivi, volti a rinforzare la squadra di Inzaghi e con diverse partenze, a parametro zero e non solo.

Ai margini dell’evento di apertura al Gran Galà di Rimini, Beppe Marotta ha risposto alle domande dei giornalisti presenti: “Non c’è da aspettarsi niente di grande e abbiamo confermato la quasi totalità dei campioni di Italia. Per Calhanoglu non ci è arrivata alcun tipo di richiesta, ma la sua dichiarazione fa piacere e ci rende orgogliosi, perché ha dimostrato senso di appartenenza”.

Loading poll ...
Inter, Marotta: "Lautaro firma, nessuna offerta per Calhanoglu"
Inter, Marotta: "Lautaro firma, nessuna offerta per Calhanoglu" 3

Poi continua: “Il nostro attacco è a posto, abbiamo intavolato con il Genoa un affare per il portiere. Invece per Lautaro Martinez è tutto pronto. Non può firmare un contratto mentre è dall’altra parte del mondo ma lo faremo tra qualche giorno. Siamo orgogliosi del nostro capitano”.

Lettura: Inter, Marotta: “Lautaro firma, nessuna offerta per Calhanoglu”