Inter, Marotta sfida il Liverpool: c’è l’alternativa a Gudmundsson

Inter che, da neo campione d'Italia, si proietta verso la prossima stagione: Marotta lancia il guanto di sfida al Liverpool per un giovane talento spagnolo, possibile alternativa a Gudmundsson

Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Veleggia verso la fine del campionato l’Inter, in una stagione che lascia un po’ di rammarico per il percorso europeo ma coronata dalla tanto agognata seconda stella. Archiviata una stagione comunque importante, è tempo di guardare al futuro, ed un Marotta scatenato ha già gettato le basi per la squadra che verrà. Zielinski e Taremi sono già realtà, due grossi profili che faranno comodo ad Inzaghi, ma c’è di più.

Bento sembra essere il prescelto per il ruolo di vice Sommer, con la prospettiva di diventare titolare dopo un po’ di apprendistato dietro al numero uno svizzero. Il sogno in difesa è Buongiorno, il nome destinato ad infiammare il calciomercato estivo, con tante squadre interessate. E poi c’è Gudmundsson, il più ricercato già a gennaio, con la Fiorentina ad un passo dall’aggiudicarselo, e con un’Inter in pressione per la prossima estate.

Un’operazione alla Frattesi, in prestito con obbligo di riscatto, è ciò che Marotta sembrerebbe voler impostare, ma va da se che esigenze alte del Genoa e concorrenza spietata sono due fattori da tenere in considerazione. Spunta dunque l’alternativa a Gudmundsson sui cui l’Inter potrebbe ripiegare, con anche il Liverpool che sta osservando il medesimo profilo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P