🌎 Streaming Gratis Inter Miami-Colorado Rapids: la MLS in Diretta LIVE

Inter Miami-Colorado Rapids si affrontano nel match valevole per la 7ª giornata della MLS, domenica 7 aprile all'1:30, ore italiane: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Inter Miami-Colorado Rapids si affrontano nel match valevole per la 7ª giornata di MLS, domenica 7 aprile all’1:30, ore italiane. L’appuntamento si preannuncia molto combattuto, pronto a regalare interessanti colpi di scena. I padroni di casa attualmente sono posizionati al secondo posto in classifica, mentre gli ospiti navigano a metà graduatoria.

- Pubblicità -

L’Inter Miami è reduce dal pareggio 1-1 contro il New York City e dalla sconfitta, rimediata nei quarti Concaf Champions Cup, contro Monterrey per 2-1. Viceversa, il Colorado Rapids ha invece conseguito un’importante vittoria per 3-2 contro il LAFC. Tuttavia, la squadra favorita al successo è la formazione di casa, in virtù delle qualità dimostrate dalla squadra guidata da Martino.

Un incontro che si preannuncia spumeggiante. Con Inter Miami-Colorado Rapids che cercheranno di conquistare punti importanti per il proseguo del torneo.

Jordi Alba, Inter Miami
Jordi Alba, Inter Miami @Twitter

Inter Miami-Colorado Rapids Streaming Gratis: dove vedere la MLS in Diretta LIVE

Inter Miami-Colorado Rapids si affrontano nel match valevole per la 7ª giornata di MLS, nella giornata di domenica 7 aprile all’1:30, ore italiane. Un appuntamento pronto a registrare interessanti indicazioni.

La gara tra Inter Miami-Colorado Rapids verrà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su Apple TV+, emittente che si è assicurata i diritti del campionato nordamericano. Per accedere alla gara basterà collegarsi da smartphone, tablet, computer o Smart tv.

Inter Miami-Colorado Rapids: probabili formazioni

INTER MIAMI (4-3-3): Callender; Weigandt, Sailor, Busquets, Alba; Ruiz, Bright, Gomez; Gressel, Suarez, Taylor. Allenatore: Martino

- Pubblicità -

COLORADO RAPIDS (4-2-3-1): Steffen; Rosenberry, Bombito, Maxso, Vines; Bassett, Larraz; Harris, Mihailovic, Cabral; Navarro. Allenatore: Armas

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy