Inter, concluse le indagini per lo striscione di Dumfries: proposta di patteggiamento

Come già accaduto per casi simili, il Procuratore Chinè proporrà alla squadra nerazzurra e all'esterno olandese il patteggiamento per i fatti accaduti durante la festa Scudetto

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Procura Federale ha concluso le indagini riguardo i fatti accaduti durante la festa Scudetto dell’Inter per le strade di Milano. In particolare, nel mirino del Procuratore Chinè era finito lo striscione sventolato da Denzel Dumfries contro Theo Hernandez.

Lo striscione raffigurava l’esterno olandese che tiene al guinzaglio un cane con la faccia del terzino del Milan. Come ampiamente prevedibile, la Procura ha aperto un fascicolo di inchiesta sull’accaduto, contestando al calciatore dell’Inter la violazione dell’articolo 4 sulla “lealtà, correttezza e probità”.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la proposta di Chinè sarà quella di un patteggiamento, chiudendo il procedimento con un multa, come già accaduto per episodi simile. Con tutta probabilità la soluzione verrà accolta dall’Inter e da Dumfries, al lavoro anche per il rinnovo di contratto.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P