Inter, tegola squalificati: a Firenze senza Calhanoglu e non solo

A cura di Lorenzo Zucchiatti InterSerie A

Ancora in corso la finale di Supercoppa italiana, che mette in palio il primo trofeo di quest’annata. Inter che vuole dare continuità a tale titolo, Napoli che, in una stagione così tanto complicata, ha l’occasione di mettere in bacheca probabilmente l’unico primato di quest’anno. Ci sarà pochissimo tempo per festeggiare, con la Serie A che incombe, tra obbiettivi scudetto e Champions League. Particolarmente tosto l’impegno che attenderà i nerazzurri, che saranno di scena a Firenze con la tegola squalificati da tenere bene a mente. Non solo Calhanoglu infatti, diffidato ed ammonito a Monza, non sarà a disposizione di Inzaghi.

Supercoppa fatale: giallo a Barella e niente Fiorentina

Tante polemiche verso la regola secondo cui le ammonizioni prese nella “gita” in Arabia avrebbero avuto una valenza nel nostro campionato, ma tant’è che la Supercoppa risulta fatale per un altro big nerazzurro: giallo a Barella ad inizio ripresa per un fallo su Cajuste e niente Fiorentina per la mezz’ala della nazionale italiana. Una brutta notizia per l’Inter che, come detto, era già sicura di non avere a disposizione Calhanoglu. Concentrazione, ovviamente sulla finale, ma tornado a Milano, Inzaghi dovrà ridisegnare il centrocampo, con Asllani e Frattesi che si candidano per una maglia da titolare.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Inter, tegola squalificati: a Firenze senza Calhanoglu e non solo
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie