Juventus, calciomercato sottotono: “I nomi non sono degni”

Si avvicina sempre di più l'inizio della sessione estiva di calciomercato, con la Juventus che a detta di Massimo Brambati è alla ricerca di nomi non all'altezza

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Le sensazioni erano ben altre in casa Juventus. La corsa con l’Inter, andata avanti fino a gennaio, si è improvvisamente interrotta e da quel momento in poi è arrivato il tracollo bianconero. Tante le critiche nei confronti di Allegri per una gestione non all’altezza della situazione e che ha fatto vociferare di un possibile addio.

A parlarne è stato Massimo Brambati a Tmw Radio. Queste le sue parole: “Sono stati fatti 4 anni, valuterei bene di spendere i soli per un nuovo allenatore. Nella condizione in cui è la Juventus è una cosa che valuterei anche se so che a Giuntoli è stato dato mandato di fare ciò che vuole e, dunque, l’anno zero parte da lui. Tutti i giocatori di cui si parla sono grandi scommesse, ma non da Juve. Inoltre se come ho letto Elkann ha chiesto di ridurre gli ingaggi e arrivare a parità di bilancio nel 2027, devi prepararti a non vincere ancora per molto tempo”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P