🦓 Juventus-Fiorentina, il pronostico di Serie A: azzardo coi fiocchi

Juventus-Fiorentina canalizzerà l'attenzione del 31° turno di Serie A: il pronostico del match dell'Allianz Stadium

Lorenzo Ferrai
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Juventus-Fiorentina: le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. ALLENATORE: Massimiliano Allegri

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. ALLENATORE: Vincenzo Italiano

Juventus-Fiorentina: il pronostico

In occasione della 31ª giornata di Serie A, i riflettori saranno puntati sul big match della domenica, dove all’Allianz Stadium scenderanno in campo Juventus e Fiorentina. Sfida mai banale, con i viola che intendono riscattare la sconfitta beffarda subita all’andata. I padroni di casa sono invece chiamati a risollevarsi dopo due mesi di crisi totale.

Ci aspettiamo un incontro bloccato, come spesso accade dinnanzi alla Juve di Allegri. Fiducia all’Under 2.5, che troviamo a 1,72. La Fiorentina dovrebbe avere il possesso del pallone, mentre i bianconeri cercheranno di pungere in ripartenza, sfruttando i due grandi ex, Vlahovic e Chiesa, mattatori contro la Lazio in Coppa Italia.

Proprio il serbo è il protagonista del nostro azzardo. Al rientro dalla squalifica, Vlahovic dovrà caricarsi la squadra sulle spalle. Dunque, è lecito attendere una prova di grande carattere da parte del 9 bianconero. Puntiamo sulla scommessa Over 1,5 tiri in porta di Vlahovic, a quota 2,50.

Juventus-Fiorentina: cosa scommettere

  • Under 2,5 (Quota 1,72)
  • Vlahovic Over 1,5 tiri in porta (Quota 2,50)

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P