🦓 Juventus-Fiorentina, il pronostico di Serie A: azzardo coi fiocchi

Juventus-Fiorentina canalizzerà l'attenzione del 31° turno di Serie A: il pronostico del match dell'Allianz Stadium

Lorenzo Ferrai
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La vittoria contro la Lazio in Coppa Italia ha parzialmente ridato fiducia a una Juventus apparsa più che mai sgonfia nell’ultimo periodo. Dopo aver immagazzinato 7 punti nelle ultime 9 partite di Serie A, i bianconeri hanno visto avvicinarsi pericolosamente un Bologna arrembante, che lancia così la sfida per il quarto posto. La Vecchia Signora è chiamata a risollevarsi anche in campionato, e lo dovrà fare nel big match dell’Allianz Stadium contro la Fiorentina.

- Pubblicità -

Contesa in programma domenica 7 aprile alle ore 20:45, valevole per il 31° turno di Serie A. I bianconeri non possono più permettersi passi falsi, per evitare di compromettere una qualificazione in Champions League diventata improvvisamente traballante. Incontro mai banale, fra due contendenti separate da un’acerrima rivalità. Se la Juventus è chiamata a riprendere la propria marcia per l’Europa che conta, la Fiorentina dovrà dosare le energie in vista dei quarti di finale di Conference League.

Difatti, i viola si sono posti il grande obiettivo del trofeo continentale, così da suggellare nel migliore dei modi il lavoro di Vincenzo Italiano, giunto probabilmente alla sua ultima stagione a Firenze. Bookmakers che premiano comunque la Juventus, favorita dalla presenza del proprio pubblico, a caccia di risposte da parte della squadra di Allegri. Il successo bianconero è quotato 1,80, mentre quello ospite 4,75. La X si attesta invece sul 3,40.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy