Juventus, addio Nicolussi Cavaglia? Un mercato da neopromosse per lui

Un tema del mercato della Juventus sono anche le cessioni, ed anche Nicolussi Caviglia è a rischio addio: per lui si muovono le neopromosse, pronte a dargli lo spazio che in bianconero ha sempre faticato a trovare

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -

Giuntoli ha decisamente preso in mano la situazione, e il mercato della Juventus sta decollando. Douglas Luiz è il mediano che Thiago Motta bramava, e al suo fianco potrebbe presto aggiungersi Khephren Thuram, per andare a costituire una diga davanti alla difesa fondamentale. I colpi non sono finiti qui, ma ci sono molti pezzi del puzzle ancora da scoprire.

Un nodo importante saranno le cessioni, per ricaricare il budget per nuovi colpi, e sono almeno 7 i bocciati di Thiago Motta. Non è chiaro se fra questi figurerà in seguito anche Nicolussi Caviglia, elemento poco utilizzato da Allegri nella scorsa stagione ma protagonista di una buona finale di Coppa Italia da titolare. Di fronte all’offerta giusta, i bianconeri si siederebbero al tavolo delle trattative, e per il giocatore si profilo all’orizzonte una sfida tra neopromosse.

Loading poll ...
Juventus, addio Nicolussi Cavaglia? Un mercato da neopromosse per lui

Nicolussi Caviglia ambito, Parma e Venezia sfidano il Como: la Juventus fa il prezzo

La prima ad aver mostrato interesse è stato un Como che sta portando avanti un mercato d’antologia, con il sogno Varane a fare seguito a Belotti e Dossena. Se il classe 2000, come sembra, non dovesse rientrare nei piani di Thiago Motta, i lariani sarebbero in prima linea per aggiudicarselo, ma a fare concorrenza ci sono le due compagne di viaggio che hanno conquistato la Serie A insieme loro.

Il Venezia si sarebbe fatto avanti con una proposta di prestito, e a pensarci anche quel Parma che lo ebbe in prestito nella stagione 2020/21, l’ultima nel massimo campionato, quando Nicolussi Caviglia subì la rottura del ginocchio. Nicolò Schira fa sapere che la Juventus ha fissato a 8-10 milioni il prezzo di vendita, con il giocatore che potrebbe trovare altrove lo spazio di cui ha bisogno.

Lettura: Juventus, addio Nicolussi Cavaglia? Un mercato da neopromosse per lui