Juventus, i consigli di Ravanelli: “Conte per la panchina, non prenderei Zirkzee”

Fabrizio Ravanelli, ex calciatore della Juventus, ha analizzato le possibili mosse di calciomercato della formazione bianconera, dalla panchina a Zirkzee

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Juventus è chiamata a prendere decisioni importanti nelle prossime settimane. Ai microfoni di TvPlay, l’ex bianconero Ravanelli ha espresso il suo pensiero sulle mosse di mercato: “Perché la società dovrebbe puntare su Zirkzee e non su Yildiz e Soulé che ha in casa. Se si punta su questi, io 50-60 milioni per Zirkzee non li spenderei. Preferirei puntare su un centrocampista di spessore, senza dimenticare di Fagioli”.

Sul prossimo allenatore: “Io sceglierei senza dubbio Conte, conosce l’ambiente, ha il DNA bianconero e porterebbe disciplina all’interno dello spogliatoio. Chi tengo tra Chiesa e Vlahovic? Direi perché attaccanti capaci di far gol magari si possono trovare, invece non farei a meno del guizzo e della tecnica di Chiesa”.

Ravanelli ha poi concluso: “Tutte le squadre, in qualsiasi sport, scendono in campo per dare il meglio. La Juventus si è sempre contraddistinta per eleganza, stile, educazione, condotta esemplare in campo, tutte queste componenti formano il DNA Juventus. È una squadra che in passato non hai mai trascorso più di tanto a festeggiare per i risultati ottenuti perché il focus si spostava ai futuri obiettivi”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P